Bellezze-in-Bicicletta-2017

REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA

Regolamento BIB 2017

  1. BIB 2017” (Bellezze in Bicicletta) è una biciclettata non competitiva che attraversa i territori di Fiorano Modenese, Formigine, Maranello e Sassuolo con un percorso di circa 35 km che si sviluppa prevalentemente su piste ciclabili. Il percorso non sarà chiuso al traffico e non sarà vigilato. I partecipanti dovranno attenersi alle regole del Codice della Strada, prestando particolare attenzione nei punti di attraversamento. In nessun caso in partecipanti dovranno assumere comportamenti contrari alla legge o che possano mettere in pericolo la propria o l’altrui incolumità. Pur non essendo obbligatorio indossare il casco protettivo, non indossandolo ci si assume tutte le responsabilità che derivano da tale scelta.
  2. Le iscrizioni dovranno pervenire attraverso le modalità indicate sul sito ufficiale di BIB 2017. In caso di elevata richiesta di partecipazione, gli organizzatori si riservano, al fine di garantire la massima sicurezza dell’evento, la possibilità di chiudere anticipatamente le iscrizioni. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti tramite e-mail, o saranno riportate sul sito ufficiale www.maranello.it.
  3. I kit di partecipazione potranno essere ritirati all’orario e nel luogo di partenza scelto all’atto dell’iscrizione.
  4. Con il perfezionamento dell’iscrizione il partecipante dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento e di sollevare l’organizzazione da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, per eventuali danni materiali e non materiali e/o spese (ivi incluse le spese legali), che dovessero derivargli  in conseguenza del proprio comportamento, nonché da ogni da ogni responsabilità legata a furti e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale.
  5. Iscrivendosi a BIB 2017 ciascun partecipante autorizza il trattamento e la comunicazione agli organizzatori dei propri dati personali, per le finalità connesse alla realizzazione dell’evento BIB ed esprime il consenso ai trattamenti specificati nell’informativa, autorizzando l’invio di materiale informativo relativo a successive manifestazioni o varie iniziative proposte dagli organizzatori e autorizza ad eventuali riprese fotografiche e cinematografiche per la realizzazione di video, bacheche, pubblicazione su carta stampata e web (compreso download).
  6. L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento al fine di garantire una migliore organizzazione di BIB 2017.