febbraio, 2017

18feb10:00- 12:00Enzo Ferrari. Un eroe italianoSabato 18 febbraio un appuntamento con Leo Turrini e Mauro Forghieri per rivivere la storia del fondatore della Ferrari, con proiezioni di filmati storici e testimonianze degli uomini che lo hanno conosciuto

Leggi di più

Dettagli

Sabato 18 febbraio 2017 ore 10
Auditorium Enzo Ferrari, via Nazionale 78 Maranello

Il Comune di Maranello ricorda Enzo Ferrari. In occasione del 119° anniversario della nascita e del 70° anniversario della fondazione della Ferrari, l’amministrazione comunale organizza “Enzo Ferrari. Un eroe italiano”, un incontro con il giornalista e scrittore Leo Turrini e con l’ing. Mauro Forghieri, per anni collaboratore di Ferrari.

L’iniziativa è in programma sabato 18 febbraio alle ore 10 all’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello (via Nazionale 78), con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sarà l’occasione per rivivere la storia del fondatore della Ferrari, con proiezioni di filmati storici e testimonianze degli uomini che lo hanno conosciuto.

Durante la mattinata, organizzata in collaborazione con Rotary International “Gruppo Ghirlandina”, sarà in vendita il libro di Leo Turrini “Enzo Ferrari. Un eroe italiano” (Longanesi): i proventi saranno devoluti alle zone terremotate del centro Italia.

Info: Comune di Maranello Servizio Cultura, tel. 0536/240.021

Orario

(Sabato) 10:00 - 12:00

X